Flying Soul

Road to nowhere
2019-08-09 00:00:00 (UTC)

Milioni di pezzi. La mia anima ..

Milioni di pezzi. La mia anima è ridotta in milioni di pezzi non riparabili, dopo ciò che ho realizzato in merito al pomeriggio (a partire dalle 1530) di ieri. Non avrei mai creduto che potesse avvenire una roba del genere, e invece…È accaduto. Per tutta notte ho pianto lacrime di disperazione e di incredulità e, imboscato tra l’inclinazione del lettino e riparato dagli occhiali da sole, anche in spiaggia.

Incesto orale su adolescente…Robe da matti. Da genitore, dovevi (e forse avevi l’obbligo di) rispondere con uno schiaffo o un “ma che cazzo stai dicendo?” a quel genere di domanda, anziché alla fine cedere alla richiesta. O magari, semplicemente, andare via. E invece, alla fine…E' successa proprio quella cosa lì…Non so se per coercizione, debolezza, minaccia, accondiscendenza, resa o altro, ma…Davvero…Quel rumore inequivocabile, che ho sentito da dietro quella porta, è stata una roba che mi ha sconquassato.

Quando ero passato per il sopralluogo in primavera, avevo scritto di un presagio e di una lama gelida che mi aveva passato da parte a parte. Il presagio si è avverato.




Ad: