Nawal

Nawal
2019-05-28 11:03:26 (UTC)

So che quando sono determinata ..

So che quando sono determinata alle cose bene o male ci arrivo.. solo che stavolta non pensavo ci sarei arrivata facendomi un pò del male..
sto perdendo peso e ci sto riuscendo.. ma non è la maniera che volevo.. sono sicuramente più di 10gg che mangio e ciò che ingerisco non rimane nello stomaco.. ho paura di ringrassare ora che sto piano piano arrivando ai miei obbiettivi.. da 82 a 76 è un buon inizio ora però voglio togliere questi 6 in modo salutare e naturale così se mai dovessi un giorno o più di un giorno sgarrare nella "dieta" non si riflette subito il giorno dopo.. voglio solo fare in modo di attivare il metabolismo con sport, cibo sano e tisane e qualsiasi cosa cmq che possa aiutarmi.. provo oggi a tenere ciò che ingerisco anche se la vedo difficile ma ci provo.. ho superato altre cose difficili nella vita quindi anche stavolta ce la posso fare come ho sempre fatto, non posso mollare ora.. ci voglio almeno provare, non è detto che ce la posso fare ma dato che so di avere un metabolismo molto lento provo a fare molto sport e mangiare le cose che il mio metabolismo può digestire.. e poi subito prima di dormire tisana alla mente e tè verde dato che l'ho presa ieri e mi ha un sacco aiutato..
Magari oggi provo nuovamente a fare sport anche se ho il dolore alle gambe che non mi fa manco camminare..
Oggi provo ad iniziare #7dayjumprope per 7 gg di seguito provo a saltare la corda per 20/30 min magari staccando con esercizi e pause.. perchè la corda è molto utile per la perdita di massa grassa e l'accelleramento del metabolismo.. perciò perlomeno ci provo.
Dalla prossima settimana ho già in mente la dieta che seguirò.. è una bella dieta con 5 pasti la seguirò insieme ad un allenamento, che mi ha portato tutti questi dolori e mi ha messo in moto tutti i muscoli.. percò continuerò così..
questa dieta l'ha postata una ragazza affermando di averla seguita per 10 gg e aver perso 9 kg perciò io se perdo 9 kg sarebbe un sogno ma non essendo sicura di perderli va bene qualsiasi cifrà calerà da quella bilancia, o qualsiasi modifica vedrò nel mio corpo però devo promettere che verrà associato allo sport perchè solo così posso perdere veramente massa grassa
Dieta:
8h: uovo bollito
11h: 150gr formaggio bianco 0%
14h: fettina di pollo/ tacchino (* bresaola)
17h: 150gr di yogurt 0%
20h: pesce magro. (* tonno)
bene posso provare a fare questa dieta dalla prossima settimana.. perchè tornerò a mangiare 5 volte a settimana.
Posso solo augurarmi buona fortuna.