Nawal

Nawal
2019-05-10 13:32:19 (UTC)

Ho appena finito di ..

Ho appena finito di programmare il mio piano studi e il mio piano Workout..
Son in Biblioteca cercando di studiare e fuori c'è un tempo meraviglioso..
Non ho ancora iniziato a studiare per davvero, ho appena capito come devo fare per teoricamente superare gli esami..
Mi è venuta in mente che devo sapere esattamente il procedimento di ogni esercizio.. devo solo imparare il procedimento non c'è nulla di più semplice.. mi faccio gli esercizi principali e poi mi scrivo tutto il procedimento.. e voilà avrò un esame fatto.
Ho deciso di concentrarmi ora solo su due esami per darli e se dio vuole superarli a Maggio e magari a giugno ne do due..
Devo però riprogrammare il mio piano di sonno più che altro.. non posso svegliarmi sempre così tardi, devo cominciare a svegliarmi la mattina presto per studiare e così il pomeriggio tardi posso dedicarmi allo sport e magari subito dopo mangiato posso continuare a studiacchiare, l'orario della nanna questo mese sarà entro le 4h30 e in piedi max alle 10h30.
Oggi è venerdì e comincerò da oggi a fare sport..
Qualche settimana fa quando facevo sport ma mangiavo cmq ciò che volevo avevo notato che ero iniziata a calare perciò questo mi ha fatto capire che il mio problema principale a parte l'alimentazione è lo sport, questo il dilemma più grande, Perciò cercherò di fare in modo di continuare sempre tutti i giorni per 30 gg di fila a fare sport per innanzitutto vedere i cambiamenti e secondo abituarmi al ritmo.
In bocca al lupo a me!!




Ad: