Nawal

Nawal
2019-05-08 13:21:46 (UTC)

Pensieri

Ieri ho Tagliato i capelli.. e per tagliare intendo un taglio davvero drastico erano lunghi sino al fondoschiena adesso arrivano sopra le spalle.. questo cambiamento mi è piaciuto tanto, perchè è stata una delle tante cose che dovrò cambiare piano piano in me, inizio dai capelli, continuo con il fisico e in seguito quando avrò la stabilità economica per farlo metterò l'apperecchio.
così diventerò la ragazza che ho sempre sognato di essere, così potrò camminare senza pensare a cosa ho che non va, così potrò smettere di pensare al perchè la gente continua a guardarmi.
Così sarò più sicura che mai con me stessa.. non che ora io non lo sia, io mi accetto però come sempre continuo a dire che accettarsi non vuol dire non migliorarsi, e per migliorarsi intendo caratterialmente o salute o fisicamente ogni cambiamento che può non che altro portare solo al miglioramento. Non si dice mai NO al miglioramento.
perciò senza negatività o pensieri che potrebbero solo indurmi nella strada sbagliata, io dico SI al cambiamento al suo tempo. senza mettermi fretta o pensare che se non lo faccio ora sarà troppo tardi, NON è MAI TROPPO TARDI.
IO CE LA POSSO FARE.




Ad: