Nawal

Nawal
Ad 2:
2019-04-25 20:00:18 (UTC)

Chi sono ?

Ero sull'orlo di indurre il mio proprio vomito.. ma mi sono fermata, non so perchè, ma sopratutto non so perchè volevo farlo, io ODIO vomitare.. non mi piace, mi fa stare male e mi fa pensare negativo. Per questo mi sono fermata..
Non so perchè ma mi sento un po come isolata nel mio mondo.. pensieri strani, ho solo bisogno di rimanere positiva, NON DEVO PERDERE LE SPERANZE ORA, ho già deciso che tempo al tempo..
tutto ciò è stato causato dalle cipolle le ho messe insieme all'uovo e la salsa e mi fanno sentire come se non ho fatto altro che mangiare tutto il giorno, quando invece ho semplicemente pranzato , un pranzo che a quest'ora avrei dovuto già digerire ma con il mio caz*o di metabolismo non sono uguale agli altri.. oggi per un periodo indefinito ho avuto un dolore al cuore.. non posso a 20 anni avere dolori al cuore sono giovane ho una vita spero sana e felice davanti ancora, è normale che nell'obesità ci siano queste problematica suppongo.
IO NON VOGLIO ESSERE OBESA, IO VOGLIO ESSERE SANA E FELICE MENTALMENTE.
perciò mi voglio dedicare del tempo, ho deciso che mi darò 60 giorni di tempo per perdere tra il 15kg e i 18 kg.
E forte e determinata che sono io ce la posso fare.
Io sono quella ragazza che arrivata all'orlo nel decidere se continuare a vivere ha deciso di si..
Ho detto si alla vita, ma io voglio una vita sana e felice perciò ho intenzione di rinunciare all'obesità e darmi ad una vita sana..
Ho 20 anni e sono una ragazza coraggiosa e forte che ha scelto la vita felice che ha sempre desiderato ecco chi sono.


Ad:2