Pier4R

Pier4R thoughts
2013-04-06 19:08:59 (UTC)

Pensieri.LaTranquillitaPerFareAttivitaMentale

== la tranquillità per fare attività mentale

Non so se sono totalmente obiettivo se dico che a parte negli anni finchè avevo energia mentale, tipo fino a 22-23 anni forse ho scocciato gli altri tanto quanto gli altri hanno scocciato me.

Per scocciare intendo "insistere per fare azioni assieme".

Però da quel momento in poi sono abbastanza sicuro (c'è una lieve possibilità di errore) che gli altri hanno scocciato me molto più di quanto io abbia scocciato gli altri.

Per studiare, almeno io (non credo sia una scusa, visto che il feedback mentale produce rabbia e non tranquillità), richiedo tranquillità. Sia per leggere un romanzo sia per studiare non devo essere pressato, non devo essere nervoso e così via.

Sicuramente ci sono stati periodi dove potevo stare tranquillo ed ho fatto altro, ma è da dicembre 2012 che ciò non è più vero. Sono costantemente nervoso ed io (1) non riesco a fare granchè. Giusto il gioco, questo disprezzato gioco che invece ben usato è utilissimo, riesce a farmi fare qualcosa.

(1) me ne fotte cazzi se gli altri ci riescono, io non sono costruito come gli altri. Fossi anche l'ultimo degli uomini, il punto di riferimento per me stesso sono io.




Ad: